Amici

Runners Italia

Fb: Runners Italia

Gruppo di auto-mutuo aiuto per il running, dove tutti i runners iscritti possono pubblicano le loro corse e si sostengono a vicenda.

Senza Runners Italia Laura e Luca non avrebbero mai indossato le scarpe da corsa e probabilmente Run to Change non sarebbe mai nata!

Più che un gruppo di runners, Runners Italia è un gruppo di amici pazzi che corrono e lo fanno divertendosi un sacco. A voi diciamo 1.000KM di grazie per esservi letteralmente mobilitati per sostenere Run to Change! Gli amici di questo gruppo incarnano perfettamente il DNA della nostra associazione: condivisione di piccoli gesti per ottenere risultati importanti.


Associazione Oncologica Multimedica 

Fondata nel 2000 da un gruppo di medici e un gruppo di dirigenti di multimedica, l'associazione vuole unire coloro che hanno condiviso e condividono con i propri cari il dolore e i problemi connessi con la malattia oncologica e coloro che affrontano quotidianamente situazioni difficili che richiedono, oltre alla forza e al coraggio, una preparazione specifica.

Nostro partner per il progetto #KM42, reso possibile anche grazie all'entusiasmo del Dott. Francesco Scanzi, della Dott.ssa Ornella Gottardi e della Dott.ssa Chiara Mauri
   


Ikamva labantu

Website: Ikamva labantu

Organizzazione no profit che opera fianco a fianco con le comunità delle towship di Città del Capo con l'obiettivo di creare un sistema economico e sociale sostenibile.

Un ringraziamento speciale a Ronell Jordaan, Fundraising & Communication Manager di Ikamva Labantu, per aver creduto in noi. Dal nostro incontro è nato il primo progetto di Run to Change "Un arcobaleno nella notte".

   


Lorenzo Fassina

Website: Lorenzo Fassina

Senza la creatività di Lorenzo, il logo di RUN TO CHANGE oggi sarebbe un insieme di parole scritte in Arial bold!

Amico da anni e ora anche sostenitori della nostra associazione, grazie per aver messo a disposizione il tuo tempo per creare il fantastico logo di Run to Change! Sappi che il tuo lavoro è appena iniziato!