Eventi

Milano Marathon Relay 2020

Domenica 5 Aprile 2020 

Un giro turistico di 42Km a squadre di 4 persone, ognuna delle quali corre una frazione tra i 7 e i 13 km.

Una corsa divertente e solidale: i fondi raccolti finanzieranno ore di supporto psicologico per i malati oncologici e i loro famigliari. Il nostro progetto #KM42 è realizzato in collaborazione con Associazione Oncologica di Multimedica.
Chi si trova ad affrontare una malattia oncologica ha bisogno di ancora maggior supporto da parte di professionisti, che con dedizione si prendono cura di chi per primo affronta la malattia e i suoi affetti più cari, i cosiddetti "caregiver", fondalmentali nel processo di cura del paziente ma spesso dimenticati. La figura dello psicologo, fondamentale nei reparti di oncologia e di cure palliative non è fruibile da tutti: oggi il sistema sanitario non la sovvenziona. Questo comporta  la necessità delle strutture ospedaliere di far affidamento su donazioni per poter garantire al maggior numero di persone possibili il corretto supporto psicologico, fondamentale per alleviare il carico emotivo di questa delicata fase della vita.

Unisciti a Run to Change per dedicare una corsa a chi si trova a lottare contro il cancro! 

Cosa puoi fare? 

- Forma una squadra con 4 amici runner

- Scegli di correre la Milano Relay Marathon con Run to Change

- Condividi la tua partecipazione usando l'hashtag #iocorroperRUNTOCHANGE

- Diventa nostro fundraiser: con i tuoi compagni di squadra coinvolgi 50 persone e chiedi loro un contributo di 10€! Insieme raccoglierete 500€, che possono finanziare oltre 12 ore di supporto piscologico.

- 5 Aprile 2020: pensa solo a correre e a divertirti con i tuoi compagni di squadra e Run to Change!

Per qualsiasi informazione contattaci tramite i canali social o scrivici a:  info@runtochange.org

Sei già pronto ad iscriverti? Clicca qui

Run to Change team…. Vi aspettiamo

Roccolo Run