Eventi

Parabiago Run 2018

I BAMBINI DEL SUD AFRICA CHIAMANO, I RUNNERS RISPONDONO

Domenica 11 marzo 2018, RUNT TO CHANGE sarà ospite a PARABIAGO RUN 2018.

Giunta alla settima edizione, la stracittadina prevede un circuito competitivo FIDAL da 10km e un percorso non competitivo da 5 o 10km che si sviluppa in parte nel Parco del Roccolo.

RUN TO CHANGE sarà pronta ad accogliervi alla partenza, presso il Centro Sportivo Venegoni-Marazzini dalle ore 8 e rimarrà con voi fino alla fine della manifestazione.

Le iscrizioni alla Parabiago Run sono aperte e disponibili anche online, sul sito www.OTC-srl.it, e sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara.

Perchè non correre con la maglietta RUN TO CHANGE? Per avere maggiori info su come ottenerla, contattaci info@runtochange.org.

Già tanti runners, sono entrati a far parte della nostra squadra... fallo anche tu! Con la tua partecipazione aiuterai i bimbi di Città del Capo (Sud Africa) a frequentare la scuola. Per maggiori informazioni sul nostro progetto "Un arcobaleno nella notte" 

Desideriamo ringraziare Betti’s Grup Run per l’accoglienza e per darci l’opportunità di far conoscere la nostra associazione a tanti nuovi runners e non!

Vi aspettiamo numerosissimi!